Azienda

Gizero 

Gizero è un "IoT System Integrator" attivo dal 2015, che realizza sistemi innovativi Internet of Things per il monitoraggio, la gestione controllata e proattiva delle attività e dei processi in progetti Impresa/Industria 4.0.

Gizero coniuga l’approfondita competenza nelle tecnologie abilitanti dell’informatica e delle reti dati wireless, con soluzioni applicative a supporto dell’efficienza energetica, dello Smart Building Automation, dell’Internet Of Things, dell'agricoltura di precisione con l’obiettivo di renderle facilmente implementabili e fruibili.

Gizero dispone dell’esperienza e delle tecnologie necessarie ad integrarsi perfettamente anche su sistemi di automazione già esistenti, con la possibilità di aggiungere l'intelligenza necessaria per renderli smart e conformi con il modello Impresa/ Industria 4.0.

La transizione digitale 4.0 al Vostro servizio

Dalla scelta dei sensori più idonei, alla trasmissione/ricezione sicura dei dati in Cloud, alla analisi con strumenti di Business Intelligence ed A.I.,  alla successiva elaborazione degli indicatori di processo, siamo in grado di poter fornire tutto ciò che serve per agire proattivamente e decidere le modalità corrette per ottimizzare risorse, tempi, metodi consentendo un continuo miglioramento di performance e redditività.

Gizero,  con la sua vasta scelta di dispositivi e sensori, il team di specialisti di piattaforma Software Cloud, il laboratorio interno di sviluppo di centraline di controllo, il sistema di connessione LoRaWAN di cui sono disposti tutti i sensori può far diventare smart qualsiasi cosa, semplificando l'implementazione dei sistemi, riducendo i costi di intervento tecnico e facilitando la gestione dei dati.

Dove siamo e come raggiungerci

Gli uffici di Gizero si trovano in prossimità dell'uscita del casello autostradale A4 di Verona Nord nella zona Industriale Bassone.

Clicca sulla mappa e vai direttamente su Google Maps.

Richiedi maggiori informazioni

Sarai contattato nel più breve tempo possibile.