Azienda

Gizero

Gizero è un "IoT System Integrator" attivo dal 2015, che realizza sistemi innovativi Internet of Things per il monitoraggio, la gestione controllata e proattiva delle attività e dei processi in progetti Impresa/Industria 4.0.

Gizero coniuga l’approfondita competenza nelle tecnologie abilitanti dell’informatica e delle reti dati wireless, con soluzioni applicative a supporto dell’efficienza energetica, dello smart building, dell’Internet Of Things, dell'agricoltura di precisione con l’obiettivo di renderle facilmente implementabili e fruibili.

Gizero dispone dell’esperienza e delle tecnologie necessarie ad integrarsi perfettamente su sistemi di automazione già esistenti, con la possibilità di aggiungere l'intelligenza necessaria per renderli smart e conformi con il modello Impresa/ Industria 4.0.

La transizione digitale 4.0 al Vostro servizio

L’IoT o Internet delle cose associa il tema di Internet con gli oggetti reali della vita di tutti i giorni, oggetti (e dispositivi) che sono sempre più connessi e che stanno dando vita a una rete in tutti gli ambienti che necessitano di controllo, automazione e rilevamento.

Cose, oggetti, strumenti di lavoro e mezzi produzione sono in grado di acquisire "intelligenza", cioè la capacità di rilevare informazioni e di comunicarle. L’Internet delle Cose è una vera e propria nuova concezione ed espansione di Internet proprio perché apre prospettive un tempo inimmaginabili, in cui gli oggetti assumono un ruolo attivo grazie al fatto di essere connessi in rete e di inviare e ricevere dati sulla rete.

Dove siamo e come raggiungerci

Gli uffici di Gizero si trovano in prossimità dell'uscita del casello autostradale A4 di Verona Nord nella zona Industriale Bassone.

Clicca sulla mappa e vai direttamente su Google Maps.

Richiedi maggiori informazioni

Resta in contatto con noi attraverso i nostri canali di comunicazione. Sarai contattato nel più breve tempo possibile.